Presentata la Milano Music Week 25. Confermato per il 21 novembre il Music Publishing Day a cura di Fem, Anem e Emusa, con la collaborazione di Siae
Nel corso della conferenza stampa di presentazione della nona edizione della Milano Music Week sono stati anticipati molti tra i principali eventi previsti nel palinsesto. In particolare il 21 novembre dalle ore 15:30 presso il Dazio di Levante in Piazza Sempione 1 si terrà il Music Publishing Day, un’occasione di incontro e confronto sul mondo delle edizioni musicali con due panel dedicati: THE GLOBAL VOICE OF MUSIC PUBLISHING - una presentazione dedicata al diritto d’autore musica a livello globale a cura di John Phelan, Direttore Generale di ICMP (International Confederation of Music Publishers) affiancato da Pietro Villani, Communication Officer di ICMP. A seguire: “IL VALORE DEL DIRITTO D’AUTORE E IL RUOLO DELL’EDITORE MUSICALE” un incontro tra i grandi professionisti dell’editoria musicale per capire come si sta evolvendo il mondo dei diritti degli autori e degli editori.
La settimana della musica a Milano si chiuderà idealmente con i Siae Music Awards, il premio dedicato agli autori e ai compositori che si terrà al Superstudio nella serata di sabato 22 novembre.
