News

Torna

10
nov/25
21 novembre 2025 - Music Publishing Day a cura di Fem, Anem e Emusa

21 novembre 2025 - MUSIC PUBLISHING  DAY a cura di Fem, Anem e Emusa

Anche quest’anno, all’interno della Milano Music Week, si terrà il Music publishing Day, un serie di incontri dedicati al diritto d’autore e alle edizioni musicali organizzati da Fem, Anem e Emusa.

In particolare: 

Dazio di Levante - Piazza Sempione 1 

Ore 15:30 THE GLOBAL VOICE OF MUSIC PUBLISHING

Una panoramica internazionale sulle edizioni musicali e sulla tutela del diritto d’autore raccontata da uno dei più autorevoli rappresentati del mondo editoriale, John Phelan, direttore generale della International Confederation  of Music Publishing, che sarà affiancato per l’occasione da Pietro Villani Communication Officer di ICMP.

 

Dazio di Levante - Piazza Sempione 1 

Ore 16:30 IL VALORE DEL DIRITTO D’AUTORE E IL RUOLO DELL’EDITORE MUSICALE

Con: 

Margherita Gnech - Managing Director Sony Music Publishing

Emanuela Sergio - Copyright Manager

Max Moroldo - CEO Do It Yoursef e The Beautiful Ones

Pietro Giola - CEO Macchiavelli Music

Luca Cecchi - Label Director Nar International 

Modera Davide Poliani - Rockol

Un confronto tra i protagonisti dell’editoria musicale sul futuro del diritto d’autore e su come il lavoro di sostegno e di promozione  degli autori  e delle loro opere stia modificando il ruolo dell’editore musicale mettendolo sempre più al centro dell’eco sistema musica. 

Torna

Contatti

Federazione Editori Musicali • CF: 97302150152

Via Leone XIII, 14 - 20145 Milano - Italia
Telefono: +39 02 48591370
captcha

Cookie Policy - Design: Yoursmile - Sviluppo: PanPot